Image Alt

Roma Nuoto

Roma Nuoto - Black Sharks Capitolini

Il rapporto lavorativo con la Roma Nuoto parte ancor prima della nascita della Roma Nuoto, quando la squadra di pallanuoto della Capitale era denominata Black Sharks Capitolini. Per loro abbiamo gestito l’ufficio stampa nella stagione 2012-2013, realizzando siti web, locandine pregara, banners e gestendo l’intera comunicazione, dagli articoli post partita alle interviste ai giocatori, i comunicati, le foto.

Nel 2013, dopo l’avvenuta promozione in A2, la Società sceglie di sposare il nome e i colori della Città Eterna e ci commissiona quello che tutt’oggi è lo scudetto ufficiale della squadra. Nelle stagioni 2015/16 e 2016/17 abbiamo collaborato alla realizzazione delle Campagne Abbonamenti in tutti i suoi aspetti, realizzando, bandiere, roll-up, manifesti e la grafica delle tessere.

Brochure istituzionali e promozionali, la gestione del sito, biglietti da visita e diverse altre cose completano il quadro della collaborazione, ma il lavoro al quale, forse, rimaniamo più legati è stato disegnare le calotte e i costumi che poi hanno accompagnato la squadra fino alla promozione nel massimo campionato di Serie A1.

Date: